Autenticazione a più fattori per i Signals
Signals è la piattaforma online di Mazars con cui lavoriamo insieme a voi in modo semplice, sicuro e personale. Naturalmente, applichiamo gli standard più elevati sia in termini di qualità che di sicurezza.
Autenticazione multi-fattore
Per soddisfare i più recenti standard di sicurezza, Signals utilizza l'Autenticazione Multifattoriale per l'accesso. Ciò significa che dopo aver inserito l'indirizzo e-mail e la password, l'utente conferma l'accesso con un'app sul proprio smartphone.
Perché l'autenticazione a più fattori?
L'autenticazione a più fattori (MFA) è un passaggio di sicurezza aggiuntivo utilizzato per accedere ad applicazioni web come Signals.MFA fornisce un'ulteriore garanzia che solo le persone autorizzate possano accedere ai dati dell'applicazione web. Con l'MFA, Signals rispetterà gli standard di sicurezza più recenti.
Confermare il login con l'app OKTA Verify
Per i Signals, utilizziamo l'app OKTA Verify come ulteriore passo di sicurezza. Scaricate l'app OKTA Verify e collegatela al vostro conto Signals. Quindi, si effettua il login come di consueto con il proprio indirizzo e-mail e la propria password. Successivamente, si conferma il login tramite l'app. Facile e sicuro.
Come funziona?
1. Scaricare l'applicazione OKTA Verify nel App store (iPhone) o il Google play store (Android)
2. Log in a wcon il tuo indirizzo e-mail e la tua password
.
3. Seguire le istruzioni e collegare il telefono al proprio account Signals
.
Domande frequenti
Perché è cambiato l'accesso a Signals?
Mazars ha i più alti standard per la sicurezza dei Signals e vuole conformarsi ai più recenti standard di sicurezza. Per continuare a rispettarli anche in futuro, stiamo aggiungendo un ulteriore passaggio di sicurezza all'accesso, ovvero la conferma dell'accesso tramite a smartphone.
Non ho uno smartphone, come posso confermarlo?
In questo caso, si prega di contattare il servizio di assistenza Signals. Consultare la nostra pagina di supporto per i dettagli di contatto
Come si conferma l'accesso a Signals?
1. Scaricare l'applicazione OKTA Verify nel App store (iPhone) o il Google play store (Android)
2. Accedere a wcon il tuo nome utente e la tua password
.
3. Segui le istruzioni e collega il tuo telefono al tuo account Signals
Uso già l'app OKTA Verify. Cosa devo fare?
In questo caso, non è necessario scaricare l'app, ma è possibile iniziare immediatamente a registrare il dispositivo e collegarlo al proprio account Signals. Vai a e accedere con il proprio indirizzo e-mail e la propria password. Seguire quindi le istruzioni per collegare il telefono al proprio account Signals.
Signals non è abbastanza sicuro?
Signals era ed è sicuro. Con l'aggiunta della sicurezza supplementare, Mazars garantisce che Signals soddisfi i più alti requisiti di qualità nel campo della sicurezza, ora e in futuro.